Blefakè

Le salviettine di Blefakè® sono in TNT (Tessuto Non Tessuto) di grado medicale, confezionate in bustine monouso ed imbibite con una soluzione ipoallergenica, utile per una corretta igiene della delicata zona palpebrale, soprattutto in presenza di stati infiammatori o in seguito o in preparazione ad interventi chirurgici, con azione detergente, emolliente e lenitiva.

MODALITÀ D’USO
Con le mani ben pulite, aprire la bustina monouso ed estrarre la salviettina di Blefakè®. Tenendo l’occhio chiuso, passare delicatamente la salviettina umidificata con il detergente sulla palpebra e sulle ciglia, avendo cura di rimuovere tutti gli eventuali residui di trucco, muco o altri depositi eventualmente presenti. In caso di patologia infettiva in corso, è consigliabile utilizzare una salviettina per ciascun occhio.

Le salviettine di Blefakè® possono anche essere utilizzate:

    • Per impacchi caldo umidi, dopo avere scaldato la bustina sigillata in acqua calda per qualche minuto.
  • Per impacchi freddi, dopo avere conservato la bustina sigillata per qualche ora in frigorifero.

Il prodotto è ipoallergenico e dermatologicamente testato.

USO ESTERNO

AVVERTENZE
Il prodotto non va utilizzato in caso di una nota incompatibilità verso qualsiasi dei suoi componenti. Il prodotto è monouso: dopo il suo utilizzo, la salviettina va buttata. Non utilizzare il prodotto in caso di bustina non integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni.

CONFEZIONE
Un astuccio di Blefakè® contiene 20 salviettine confezionate in bustine monouso.